Perchè chi ritiene una persona costruita di solito è tra quelle che non ha mai conosciuto una persona simile, ignorando che oggettivamente esistono fatte così e che quelle più costruite e ipocrite sono di solito le altre più comuni?
Ti piacerebbe incontrarmi per scoprire che sono quello forse più vero qui dentro (l'ipocrisia è tipica solo delle persone normali) e raccontare agli altri di essere sopravvissuta?
Comment