A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rudra
    Opinionista
    • 11/04/10
    • 2042

    #22696
    Ci sono periodi in cui mi sento più in colpa di quanto dovrei, altri in cui vige il menefreghismo più assoluto. I periodi più terribili sono quelli in cui mi sento in colpa con me stessa per sgarbi fatti alla sottoscritta anzichè verso qualcuno o qualcosa.

    E tu?

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #22697
      Sempre, ma solo perchè la superbia e il narcisismo mi impediscono di porre termine alla vita che è causa, nel suo complesso, dell'unico senso di colpa che è legato all'esistenza stessa.

      Perchè se un oggetto si chiama contagocce poi devo contare io le gocce mentre lo uso?

      Comment

      • Caim
        Insonne-Mente
        • 03/02/10
        • 2283

        #22698
        Se ti risulta complicato puoi sempre farti aiutare...

        La tua "specialità"?
        [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
        Vivo quel lato nascosto che

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #22699
          Rompere le palle, distruggere i sogni, illusioni e obiettivi altrui, deprimere gli altri e il riso in bianco, condito con olio extravergine d'oliva e un po' di parmigiano.
          Sono uno specialista e cuoco provetto.

          Qual è il tuo difetto che preferisci di più?
          Last edited by Sousuke; 18-06-2010, 22:02.

          Comment

          • Pazza_di_Acerra
            люблю беспокоиться
            • 09/12/09
            • 28840

            #22700
            La linguaccia


            Una dote che non vorresti avere?
            semel in anno licet insanire, cotidie melius

            Comment

            • Lamhia

              #22701
              Quelle passate ultimamente.
              Una decisione difficile?

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #22702
                Decidere se usare il gel professionale con effetto asciutto o bagnato.

                Con quale frequenza ti tagli le unghie dei piedi?

                Comment

                • Rudra
                  Opinionista
                  • 11/04/10
                  • 2042

                  #22703
                  Spesso perchè non ci tengo a diventare il sosia di Nightmare

                  Una canzone che ti piace sentire al tuo risveglio?

                  Comment

                  • shez
                    sehnsucht
                    • 08/04/10
                    • 811

                    #22704
                    http://www.youtube.com/watch?v=GC3JWn77gNo.
                    grande artista, te lo consiglio se non lo conosci già.

                    a te?

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #22705
                      Questa http://www.youtube.com/watch?v=9ZWTbIBPQ28

                      Grande artista tedesco molto soave e angelico. Te lo consiglio vivamente per inziare la giornata, appena risvegliata, con tanta voglia di vivere.
                      Io la ascolto spesso sul serio al mattino quando sono in bagno prima di uscire.

                      Che genere musicale ti piace?
                      Last edited by Sousuke; 19-06-2010, 17:17.

                      Comment

                      • Pazza_di_Acerra
                        люблю беспокоиться
                        • 09/12/09
                        • 28840

                        #22706
                        Quella barocca.


                        Ma un musicista, puo' cadere dalle scale?
                        semel in anno licet insanire, cotidie melius

                        Comment

                        • Lamhia

                          #22707
                          E' umano, non divino, direi di sì. ^^
                          Perchè non ti piacciono le "unghiette" di Nightmare? ^^

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #22708
                            A me piacciono, ma solo se sono sulle mani di una donna magra e tutta in nero, trucco incluso, con la pelle bianca come un morto vivente, corpetto nero, minigonna nera, calze a rete nere, anfibi neri e maglietta nera a ragnatela, con lacci penzolanti dalle braccia/polsi e mostrante il reggiseno sottostante.

                            La socialità delle persone non è il modo migliore per manifestare ipocrisia?
                            Last edited by Sousuke; 19-06-2010, 18:47.

                            Comment

                            • Lamhia

                              #22709
                              A volte

                              Comment

                              • axeUgene
                                Opinionista

                                • 17/04/10
                                • 24593

                                #22710
                                nei forum le corazze che si mostrano sono sempre autentiche

                                riesci facilmente ad immaginare cosa si cela sotto un guscio da granchio ?
                                c'è del lardo in Garfagnana

                                Comment

                                Working...