Il non riuscire più a meravigliarmi...cosa che mi stà portando ad una sorta di disinteresse generale...non nei miei confronti...ma rispetto agli avvenimenti esterni...
Cosa non riesci proprio ad accettare negli altri?
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
Quella sull'umorismo di un mio ex professore di letterature comparate
Non pensi che chi dice di saper tutto e saper fare tutto risulti noioso, che basta la natura ad esser perfetta e che l'imperfezione è così adorabile e che il difetto abbia un suo fascino come nella filosofia della ceramica raku?
Comment