A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alys
    les jeux sont faits
    • 19/09/09
    • 9589

    #21151
    @Iroel: bianco, fruttato, possibilmente
    @Honeydevil: ambedue, si può?

    Programmi per la serata?

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

    Comment

    • IlmieleDelDiavolo
      Opinionista
      • 18/10/08
      • 79

      #21152
      [QUOTE=alys;1163139]@Iroel: bianco, fruttato, possibilmente
      @Honeydevil: ambedue, si pu
      [color=#FF0000][B]"Anche la bestia pi

      Comment

      • alys
        les jeux sont faits
        • 19/09/09
        • 9589

        #21153
        Antonacci, se proprio devo.

        Led Zeppelin o Aerosmith?

        Moderatore Cucina
        Moderatore Sesso e Sentimenti
        Moderatore Spazio Libero Sfogo



        Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
        (F. Pessoa)

        Comment

        • IlmieleDelDiavolo
          Opinionista
          • 18/10/08
          • 79

          #21154
          Originariamente Scritto da alys Visualizza Messaggio
          Antonacci, se proprio devo.

          Led Zeppelin o Aerosmith?
          Led Zeppelin, che domande!

          Rosso o Viola?
          [color=#FF0000][B]"Anche la bestia pi

          Comment

          • Rudra
            Opinionista
            • 11/04/10
            • 2042

            #21155
            Viola perchè è l'unione di un colore freddo con un colore caldo

            Quando vai al bar con gli amici sei generoso o sei uno scroccone, di quelli che quando ci si avvicina alla cassa piano piano se la svigna fuori dicendo che un'amico che non sente da 3000 anni lo sta chiamando al cell o di quelli che fissano per terra facendo finta di aggiustarsi i pantaloni? e se fossi uno scroccone lo diresti?

            Comment

            • IlmieleDelDiavolo
              Opinionista
              • 18/10/08
              • 79

              #21156
              [QUOTE=Rudra;1163154]Viola perch
              [color=#FF0000][B]"Anche la bestia pi

              Comment

              • Orihime
                ...............
                • 21/02/10
                • 2721

                #21157
                interni

                Le varie tipologie di assorbenti suscitano agli uomini strane fantasie o è tutta immaginazione?
                Se si, in quali casi la cosa perdura in fase post puberale?
                Qualcuno ha qualche gaio aneddoto sul tema?
                [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                Comment

                • Caim
                  Insonne-Mente
                  • 03/02/10
                  • 2283

                  #21158
                  ok...ritiro quanto detto in "Hai Mai"...sei ufficialmente da internare......

                  Tre cose fondamentali che insegneresti a tuo/a figlio/a?
                  [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                  Vivo quel lato nascosto che

                  Comment

                  • iroel
                    morto di carisma
                    • 08/02/10
                    • 2874

                    #21159
                    Che la bellezza è come una 15enne dai seni non ancora sviluppati che prima o poi ti lascerà per qualcuno di più giovane, più bello e probabilmente chitarrista.
                    Che la verità è come una celebrità: non puoi parlare della tua relazione con lei ed anche se ne parlassi in giro nessuno ti crederebbe.
                    Che la giustizia è come una donna possessiva ed esigente che ti fa abbandonare gli amici e ti mette contro la tua famiglia per poi lasciarti solo ed in rovina dopo che hai rinunciato a tutto per lei.

                    Ma aggiungerei anche che l'unica cosa che può salvarci è l'amore per una donna.

                    Se invece avessi una figlia le direi solo che "la donna non esiste. Ci sono delle donne è vero, ma non le donne".
                    E poi le spiegherei l'altra roba senza le metafore sessiste sperando che almeno lei non abbia la spanna d'attenzione di un criceto al contrario dell'altro.




                    Se tuo figlio di 9 anni ti chiede "cos'è il postmoderno?" cosa rispondi?

                    Comment

                    • Pazza_di_Acerra
                      люблю беспокоиться
                      • 09/12/09
                      • 28840

                      #21160
                      Niente. Lo acciuffo e lo porto subito dallo psicologo.


                      Se tuo figlio/a di sette anni ti chiede come nascono i bambini che fai? Gli parli del cavolo o della cicogna?
                      semel in anno licet insanire, cotidie melius

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #21161
                        Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
                        Niente. Lo acciuffo e lo porto subito dallo psicologo.


                        Se tuo figlio/a di sette anni ti chiede come nascono i bambini che fai? Gli parli del cavolo o della cicogna?

                        mi limiterei a dire che escono dalla pancia, lasciando ulteriori approfondimenti più in avanti. Non mi sembra il caso di scioccarli a questa età

                        Piuttosto, se tuo figlio/a di 13 anni ti chiededesse come fare per non avere bambini, che faresti oltre a proporre la castità?
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • MADDY
                          • 04/12/09
                          • 1477

                          #21162
                          [QUOTE=bumble-bee;1163365]mi limiterei a dire che escono dalla pancia, lasciando ulteriori approfondimenti pi

                          Comment

                          • Amazzoneblu
                            L'alchimista
                            • 28/09/09
                            • 1429

                            #21163
                            Ho paura dei pinguini


                            E una tua fobia, invece?
                            [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

                            Comment

                            • MADDY
                              • 04/12/09
                              • 1477

                              #21164
                              non credo di averne ma!!!

                              Al ristorante ordini?

                              Comment

                              • Orihime
                                ...............
                                • 21/02/10
                                • 2721

                                #21165
                                Bisteccone al sangue con vino rosso invecchiato.

                                Perch
                                [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                                Comment

                                Working...