Mmmm studente? Non entravo mai, calia tutto l'anno. Sono stata bocciata il primo anno per le assenze. Poi ho continuato a fare di testa mia ma studiavo il poco che bastava per avere almeno 6-7 in tutte le materie, infatti non mi hanno mai lasciato nulla, e poi c'erano dei picchi in materie che mi piacevano di 8 o 9 (ma rari, me li abbassavano per le assenze). Il 7-8 in condotta era standard.
Io invece ero la classica secchiona, passavo i pomeriggi a studiare ed ero una delle poche che in classe stava attenta anche nelle materie più inutili.
Sono un po' cambiata in quinta superiore, quando ho iniziato a bigiare e a giocare a carte durante le ore di economia aziendale.
Quanti lavori hai fatto, nella tua vita?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A parte i miei due lavori attuale, mentre studiavo, sia alle superiori che all'università, ho fatto vari lavori: volantinaggio, pulizie, barista, commessa, impiegata addetta alle dichiarazioni dei redditi.
Che lavoro vuoi fare "da grande"?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment