Indirettamente. Avevo paura di una pianta che c'era nel salone. Di notte la sua ombra era enorme e io ne ero terrorizzata. Anche quando non la vedevo sapevo che c'era, quindi mi alzavo per controllare e siccome c'era sempre (non mi è mai venuta la brillante idea di chiedere ai miei di toglierla) impaurita andavo a dormire nel letto dei miei genitori.
Della solitudine.
Ricordo come ora quando stavo studiando le tabelline. Cercai mia madre per casa per ripeterle e non trovai nessuno.
Ho avuto molta paura.
Un tatuaggio che vorresti fare?
[SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]
hydra---Una harley-davidson qualunque, sai andare in giro per i paesini, fermarti a tutti i peggiori bar che incontri per farti varie bionde, stare all'aria aperta, fare i bisogni dove ti capitano e dormire in una tenda per me è il massimo della vita.
xil--meglio la prima
Comment