A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70484

    #13741
    Dvd ben pochi. Cd tantissimi.


    Cosa ne pensi della musica elettronica?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • karlstrom
      maestro delle cerimonie
      • 22/11/08
      • 900

      #13742
      in maggior parte dei casi non la ritengo musica

      ti piacciono i videogames?

      Comment

      • lady cotard
        vagamente snob
        • 25/07/08
        • 1636

        #13743
        no.

        ti sei sentito/a in imbarazzo quando...?
        - diana. link. subito.-

        Comment

        • Hydra
          Silent war
          • 29/01/08
          • 4041

          #13744
          @Karlstrom: Se non sono di calcio, si.
          @lady cotard: Ho dovuto affrontare situazioni che non avevo pianificato a fondo.


          Che console preferisci?
          [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

          [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70484

            #13745
            Oddio, non ne conosco, di consoli... ma forse ho capito male la domanda...


            L'ultimo spettacolo visto a teatro?
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #13746
              Non ho molto tempo per recarmi presso il teatro ed assistere a tali interessantissimi spettacoli, anche perchè relazionarmi con alcuni soggetti femminili inquietanti offre risultati migliori di qualsiasi rappresentazione teatrale.

              Perchè alcuni non considerano musica quella elettronica quando vi sono gruppi synthpop a forte ispirazione gotica (come i Depeche Mode) che sono riconosciuti da tutti i critici mondiali come di livello eccellente, la programmazione musicale elettronica richiede un enorme talento e capacità (ne sono l'emblema Martin Gore od Alan Wilder) e gli stessi DM hanno segnato la storia della musica influenzando anche altri generi, nonchè la musica elettronica è quella che offre uno spettro potenzialmente infinito di frequenze per soddisfare la creatività dell'autore, è adatta a chi ama ascoltare ed a trasmettere/rappresentare sentimenti in modo melodico ed armonico per antonomasia?
              Last edited by Sousuke; 04-07-2009, 10:44.

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #13747
                Sono pochissimi a fare buona musica elettronica.
                Il resto
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #13748
                  Difficilmente ho dei fraintendimenti con un amico (sempre se esistono persone che posso considerare "amici" veri, cioè di cui fidarmi un minimo, che meritano il mio rispetto/stima e sinceri).
                  Comunque l'ultimo riguardava un'incomprensione (tuttavia penso che lui abbia capito e cercava solo di fregarmi alle mie spalle) su come ci si doveva comportare con certe ragazze, seguendo in modo tassativo e scrupoloso i miei dettami, pena sgradevoli conseguenze a suo carico.
                  Alla fine rispettò i miei consigli.

                  Com'è possibile che la maggior parte della musica elettronica sia catalogabile come "rumore" e che poca sia di buona qualità quando esistono diversi gruppi di qualità notevole (riconosciuti come tali da critici indipendenti) ed è il genere musicale che, per antonomasia ed addirittura per definizione, esprime melodicità, simmetria ed equilibrio sonoro in molti sottogeneri (oltre a permettere di creare situazioni live tranquille ed essere perfetta per trasmettere sentimenti), a differenza del rock o del metal che nelle versioni live ed in molte sottocategorie manifestano sicuramente sonorità più "rumorose", movimentate e non altrettanto simmetriche (almeno per chi cerca caratteri melodici estremi)?
                  Last edited by Sousuke; 06-07-2009, 02:18.

                  Comment

                  • nahui
                    Astensionista

                    • 05/03/09
                    • 21040

                    #13749
                    Boh

                    Come ti sei svegliato stamattina?
                    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                    (George Bernard Shaw)

                    Comment

                    • Mitra
                      Cold?
                      • 22/10/08
                      • 2013

                      #13750
                      Rilassata.Ho recuperato un bel po' d'ore.

                      Cosa ti fa arrabbiare facilmente?
                      [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

                      Comment

                      • nahui
                        Astensionista

                        • 05/03/09
                        • 21040

                        #13751
                        I pregiudizi.


                        Cosa bolle in pentola?
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

                        Comment

                        • karlstrom
                          maestro delle cerimonie
                          • 22/11/08
                          • 900

                          #13752
                          penne all'arrabbiata

                          che cosa fai oggi?

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70484

                            #13753
                            lavoro, al solito.


                            L'ultimo argomento che hai studiato?
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • karlstrom
                              maestro delle cerimonie
                              • 22/11/08
                              • 900

                              #13754
                              il ku klux klan

                              dimmi un p

                              Comment

                              • -steve-
                                Sorridi dai!!
                                • 02/08/06
                                • 13091

                                #13755
                                molto meglio, così meglio che adesso metà della popolazione sarebbe stata costretta a mendicare per strada.

                                l'amore è cieco o ci vede benissimo?
                                Io non sono normale. Semplicemente perch

                                Comment

                                Working...