qualcuno (come me) riceve mensilmente la pagella (valutazione mensile) sullo stile di guida?
il prossimo anno, avendo raggiunto per 5 anni di seguito (60 mesi) 'eccellente' e non avendo provocato incidenti, rinnoverò la polizza RCA al prezzo simbolico di 1,00€ contro i soliti 700,00€ che pagavo
Poco. Mi sta bene che vogliano stabilizzare i precari ma non che vogliano dare troppo potere ai dirigenti scolastici, non perché sia una cosa sbagliata a priori quanto per il fatto che non ci sono le condizioni affinché esercitino tale potere correttamente, visto come vanno le cose in Italia
Pensi che l'Italia cambierà mai?
Io sono il problema e io la soluzione "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L
Comment