Fra 2 anni faremo le nozze d'argento e ci piacerebbe tornarci, in Israele.
C'è più chiacchiericcio durante la fila alle Poste o in sala d'aspetto dal medico?
ne conosco diversi, il più semplice è quello d'intraprendere un'altra azione, un altro procedimento che ti distragga dal pensiero base.
Può sembrare molto difficile, ma ad esempio prova a misurare quanto tempo riesci a trattenere il respiro, quanto velocemente riesci a ripete uno scioglilingua, oppure salire e scendere le scale di casa...
c'era proprio una categoria di persone, agli inizi del 900', quindi agli arbori del consumismo, definita 'quelli del vorrei ma non posso'
queste persone si 'accontentavano' di succedanei, di imitaziomi, di paccottiglia, per poter apparire diversi da quello che erano
Questa categoria di persone esiste tutt'oggi e li riconosci dalle false borse Vuitton, dai falsi orologi Rolex, dall'acquisto delle uova di lompo anzicchè caviale fino ad arrivare a certe forme di chirurgia plastica....
Per l'editore Dall'Oglio che aveva lanciato una nuova collana editoriale, denominata "Il corvo", Gabriele D'Annunzio creò lo slogan "Io sono piccolo, ma crescerò"
Molto meglio essere quello che si è che quello che si vorrebbe far credere di essere
La domanda successiva è l'ultima frase, a cui manca solo il punto di domanda. La mia risposta è: solo i plebei sono costretti a vestire a festa la domenica, mentre i veri signori per diritto di nascita possono anche permettersi di andare in giro con le pezze al culo.
Meglio credere al falso o non credere al vero?
Originariamente Scritto da Careful with that
i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
Originariamente Scritto da Ned Flanders
Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
che poi sarebbero le diverse facce dello stesso problema..., quindi credere o non credere è strettamente personale, ma Peppino De Filippo scrisse la divertente £Non è vero, ma ci credo"
essendo nato a S.Gennaro in un primo momento mio padre ebbe"l´ispirazione".. ma mi salvó mia madre..
per necessitá faresti il lavapiatti?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
chiariamo : se chiami 'lavoro' un lavoro gratificato solo a provvigioni e per svolgerlo devi bussare porta a porta.... ritengo che chi non è portato a questo genere di attività possa ben rifiutarlo
Un lavoro retribuito per quanto possa essere umile, sarà sempre quello cge darà dignità a chi lo svolge, magari un pò meno a chi lo propone, se non adeguatamente retribuito (caporalato)
L'estate sta finendo? E con essa gli amori estivi?
Comment