No, mai. Non mi attira l'idea di andare al cinema o a teatro o ad un concerto da sola. La metà del piacere, per me, sta nel parlare di ciò che si è vissuto con chi è con me.
Sei mai stato lasciato/a per strada dopo una litigata in auto?
Sei mai stato lasciato/a per strada dopo una litigata in auto?

perchè fai questa domanda... per di più all'alba?

Comment