Mah, penso che non seguirò proprio nulla. Seguo volentieri gli sport che posso guardare di persona, ma non ho proprio tempo di guardare roba alla tv... Al massimo mi aggiornerò sui risultati.
Quanta tv guardi ogni giorno?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mah, penso che non seguirò proprio nulla. Seguo volentieri gli sport che posso guardare di persona, ma non ho proprio tempo di guardare roba alla tv... Al massimo mi aggiornerò sui risultati.
Quanta tv guardi ogni giorno?
Un paio d'ore la sera. Nei dopocena liberi dal volontariato in Parrocchia e dai posticipi serali al Castellani.
Gorbaciov secondo te è durato troppo poco?
Comment