A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ph
    Opinionista
    • 30/06/10
    • 863

    #23431
    No, mai.
    Perchè nell'avatar che hai nel forum del link ci sono due cagnolini? è una tattica per apparire sensibile e attirare l'attenzione delle bimbeminchia?

    edit: dato che non è detto che risponda lex, rendo la domanda più generica. credete che mettere due cagnolini in avatar sia un metodo efficace per attirare minorenni?
    Last edited by Ph; 24-08-2010, 22:35.

    Comment

    • Lex
      #trollingeveryday
      • 11/04/10
      • 6422

      #23432
      Originariamente Scritto da Phèdre Visualizza Messaggio
      No, mai.
      Perchè nell'avatar che hai nel forum del link ci sono due cagnolini? è una tattica per apparire sensibile e attirare l'attenzione delle bimbeminchia?

      edit: dato che non è detto che risponda lex, rendo la domanda più generica. credete che mettere due cagnolini in avatar sia un metodo efficace per attirare minorenni?
      contando che è un forum popolato al 99% da uomini, e la restanta parte è:
      -la figlia dell'amministratore della cooperativa (cipielle scritto con le 3 lettere) proprietaria del Modena, 23enne decerebrata con figlio e moroso meridionale che mi ha già minacciato (me come pure altri ultras, bella mossa direi);
      -50enne lampadata antisocietaria perchè innamorata della precedente trattativa;
      -40epassaenne vista tre volte, milf ma non troppo;
      -28enne con una brutta esperienza sentimentale alle spalle ed istinti suicidi

      direi di no


      Ho quell'avatar in suo onore:
      http://it.wikipedia.org/wiki/Edgar_Cani , anche se la pronuncia non è quella
      e poi sono così coccolosi *____*

      quando c'era la trattativa con Agnello, "magnate delle acque minerali" con decine di società aperte e chiuse, avevo questo




      quale domanda vorresti ti fosse fatta, per raccontare un po' di un tuo lato che ti rende interessante agli altri?
      schusa sono scemo
      si ono che sono scemo
      mi ritengo scemo

      Comment

      • Rudra
        Opinionista
        • 11/04/10
        • 2042

        #23433
        Mi piace che mi si chieda della mia infanzia perchè senza che me ne accorga quando penso a qualcosa di quel periodo ricollego qualcosa di me che avevo perduto e che avevo rimosso. La seconda domanda sarebbe sulla musica.


        Ragioni mai nella logica di avere il coltello dalla parte del manico? Se si in quali situazioni pensi di averlo? ( anche al passato vale)

        Comment

        • Gloucester
          Opinionista
          • 29/03/06
          • 5314

          #23434
          Non mi piacciono le armi da taglio, come non mi piace tutto quello che scade nel personale.

          Secondo te dovrei chiederti dell'infanzia? O della musica? O di ambedue?

          Comment

          • Rudra
            Opinionista
            • 11/04/10
            • 2042

            #23435
            Apprezzo la tua risposta. Sono molto riservata anche io, non chiederei mai nulla di personale. Mi aspettavo infatti una risposta in superficie.

            Si possono unire entrambe.

            Una parola il cui suono ti piace?

            Comment

            • Gloucester
              Opinionista
              • 29/03/06
              • 5314

              #23436
              Esperide.

              La prima melodia che ricordi della tua infanzia?

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #23437
                Melodia nessuna, di solito canzoni, a me servono le parole. La canzone di Marinella, ad esempio.


                Chi cerca, cosa rischia di trovare?

                Comment

                • Gloucester
                  Opinionista
                  • 29/03/06
                  • 5314

                  #23438
                  Delusione; in chi cerca tendono a prodursi delle aspettative.

                  Mai trovato che le parole siano seccanti?
                  (ma Rudra pu

                  Comment

                  • Rudra
                    Opinionista
                    • 11/04/10
                    • 2042

                    #23439
                    per Gloucester:Ricordo di una canzone francese ma non ne ho mai conosciuto il nome, mia madre la ascoltava quando lavava i piatti nel dopopranzo, da piccola per un periodo di tempo molto breve ho abitato in Corsica, ricordo il cielo grigio e io seduta sul gradino della porta che dava su un giardino di cemento. La canzone aveva un che di malinconico, assomigliava un p

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #23440
                      Certamente, infatti io parlo raramente e fingo di ascoltare spesso le vicissitudini amorose delle donne con cenni del capo che annuisce.

                      Qual è il più grande dolore che hai provocato ad una persona?

                      Comment

                      • Gloucester
                        Opinionista
                        • 29/03/06
                        • 5314

                        #23441
                        Originariamente Scritto da Rudra Visualizza Messaggio
                        Non ti chiedo altrettanto che so eviti accuratamente
                        Off-topic!
                        Mica vero; non mi piacciono le cose che scadono nel personale, non quelle che scendono di poco, con molto tatto, e facendo ben attenzione a non guardare il fondo.

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #23442
                          Originariamente Scritto da Rudra Visualizza Messaggio
                          per Bauxite: Non lo so, ma io sono sempre troppo lenta e troppo cauta. In ogni caso ci si ritrova sempre a braccetto col proprio io e le piccole sfumature. Almeno cambiassimo compagnia ogni tanto
                          Avendo a braccetto il proprio io, quindi a fianco e non faccia a faccia, non ci accorgiamo, o per lo meno cos

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #23443
                            Di solito inizia il secondo.

                            Che cosa fai di solito dopo aver letto?

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #23444
                              Metto al sicuro i miei occhiali dai miei movimenti elefantosi , prendo un cuscino , lo ammacco e lo metto sugli occhi. Poi ronfo, oppure penso a come ronfare il prima possibile.


                              E tu?

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #23445
                                Vado al cesso per pensare a ciò che ho letto. E' il mio Gabinetto governativo.

                                Metti il cuscino sugli occhi perchè dormi ancora con la luce accesa come una bambina?

                                Comment

                                Working...