faccio prima a dire l´unica cosa che non mi piace; le nevrotiche camuffate d´agnellino
chi lascia vince sempre?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
al momento è in esecuzione, se invece intendi una lite di qualche minuto, che si chiude velocemente, la risposta è la scorsa settimana con uno scostumato che non rispettava l'ordine della fila d'attesa
Litighi con chi è irrispettoso anche se non lo conosci?
I genitori. Poichè è loro preciso compito non parcheggiare i figli davanti a televisioni e video-giochi.....
Quali sentimenti ti ha suscitato ieri la visita di Papa Francesco ai terremotati?
Comment