A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SickGirl
    Spettinata
    • 04/08/09
    • 809

    #23356
    Se me lo chiede significa che gli interessa, no?
    Perch
    Anobii

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #23357
      Immagino gli sia difficile vivere senza un/una complice o un/una antagonista.

      Quante volte nella vita hai cambiato idea e modo d'agire?

      Comment

      • Lamhia

        #23358
        Spesso in relazione a qualcuno, non spesso in relazione a qualcun altro, è tutto molto relativo: di solito però sono piuttosto coerente tra azione e pensiero.

        Quante volte avresti voluto prendere una strada piuttosto che un'altra?

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70498

          #23359
          Più che altro mi è capitato spesso di fermarmi un attimo cercando di decidere quale strada prendere. Ma una volta intrapresa, non mi sono mai pentita della direzione scelta.


          La vita è un percorso già disegnato?
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #23360
            Sì, ma siccome non abbiamo una panoramica dall'alto crediamo di andare a nostro piacimento.



            Cos'è l'imbarazzo?

            Comment

            • Rudra
              Opinionista
              • 11/04/10
              • 2042

              #23361
              quando si viene a creare un situazione insolita che spezza le aspettative, quando non riesco a guardare negli occhi le persone e sorrido di circostanza, sentendomi a disagio.A volte mi capita anche quando sono troppo al centro dell'attenzione. Potrebbe essere anche ora che ci penso una momentanea mancanza di autostima nella situazione (?) Mah..Diverso invece

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #23362
                E' una forma di disagio, nè più nè meno.


                In quali situazioni ti senti a disagio?
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #23363
                  Quando mi chiedono di comportarmi da persona normale visto che sanno benissimo che non lo sono, non posso e che è un'utopia, quando mi chiedono perchè mi vesto tutto di nero (in alcuni casi sembro uno delle SS per camicie particolari e altri capi) e ho la pelle così bianca perchè evidentemente non hanno ancora capito con chi hanno a che fare, quando mi chiedono perchè sono sempre così serioso e non parlo mai, oppure quando mi chiedono come faccia ad ascoltare il dark industrial tedesco più martellante, spaventoso ed assordante, che fa tremare l'aria nel momento in cui giungo in auto sul posto o sono in un ambiente in cui posso diffonderlo.

                  In quali situazioni ti senti più a tuo agio?
                  Last edited by Sousuke; 03-08-2010, 09:01.

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #23364
                    Quando sono sola con me stessa.



                    Ti pesa la solitudine?
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Enigma
                      Opinionista
                      • 23/02/07
                      • 327

                      #23365
                      No.

                      Hai saputo cogliere al volo un'occasione?

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70498

                        #23366
                        Si, spesso.


                        Una massima per descrivere la giornata di oggi?
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #23367
                          Coraggio, il meglio è passato. (E.Flaiano)
                          A me torna buona per ogni giorno.

                          Stasera che fai?

                          Comment

                          • Rudra
                            Opinionista
                            • 11/04/10
                            • 2042

                            #23368
                            credo di uscire, non ho voglia di stare al pc, e nemmeno di stare nel cubo di camera mia.

                            e tu?

                            Comment

                            • Enigma
                              Opinionista
                              • 23/02/07
                              • 327

                              #23369
                              Continuerò a preparare gli scatoloni per il trasloco.

                              Previsioni per il traffico del fine settimana?

                              Comment

                              • Rudra
                                Opinionista
                                • 11/04/10
                                • 2042

                                #23370
                                i don't know.

                                ti fa piacere che una persona ti dia del tu precocemente?

                                Comment

                                Working...