Pui
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
-
-
Se il partner è anche tuo amico, è il massimo.
( Mi riferisco alla complicità, non al fatto che un partner debba essere stato necessariamente mio amico )
Meglio raccontare di sè ad uno sconosciuto oppure ad un amico?
Comment
-
In certi casi a uno sconosciuto
Dovendo proprio scegliere, meglio confidarsi a un prete o a uno psicologo?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
-
-
Non se sono io a dirle...
Ma secondo te chi continua a parlare dell'ex nesemel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Più facile riguardo agli altri che riguardo a me stesso, il che è tutto dire.
L'atto di perdonare è una liberazione più per chi lo riceve, o per chi lo concede?Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment


Comment