Dipende. Cerco di mangiare un po' di tutto ma mangio troppo poco pesce, un po' perch
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
Non agonisticamente.
Quali sono le domande che bisogna assolutamente porsi nella vita?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Pochi minuti fa...dico no quando non sopporto le imposizioni.
Cosa pensi delle persone che vogliono importi le loro idee, i loro modi di pensare, in un rapporto di coppia?"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
Ho imparato ad evitare quella frase, visto che ogni volta venivo smentita.
Cosa pensi di coloro che sono sempre pronti a guardare e commentare quello che fai ("ma perch“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Penso che le persone invece di giudicare il comportamento altrui dovrebbero guardare il proprio.
Ovvio dipende sempre le cose come vengono dette e da chi.
Secondo te , si puo diventare intolleranti ad una persona ? e l intolleranza si supera? o meglio lasciar perdere."Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
No, per il semplice fatto che poi bisogna sempre tornare sempre alla base.
In un sogno che cosa o chi vorresti essere?
Comment
-
Suppongo tu non stia usando la parola "sogno" alla lettera, ma come sinonimo di desiderio, nel qual caso... boh, magari un gatto, loro si che fanno una gran bella vita.
Hai un piano per la conquista del mondo?Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Comment
-
Non ancora, ma sto prendendo lezioni dai cinesi.
A quale scopo conquistare il mondo?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
@Ddooppppiioo: SOriginariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment



Comment