S
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
-
Molto.
Il tuo piatto forte?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
new yorkOriginariamente Scritto da Almalibre Visualizza MessaggioRoma.
Parigi o New York?
cosa non cambieresti di te?
edit: scusate ma sto rincoglionita per l'ennesima influenza...Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
praticamente in azione da sempre, da pischella ero in squadra di pallamano, da un anno in ozio ma riprenderò presto qualcosa fosse pure merengue
ti piace ballare (non disco, non è ballare quello...)?Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.
Comment
-
@ muriel: Adoro il tango e il flamenco, fuego y pasion, ma so ballare salsa e merengue.... ballare si, mi piace
@bia: tradire un segreto confidatomi
stai ore al telefono o meglio guardarsi negli occhi?Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.
Comment

..guido da sempre soprattutto per lavoro...
Comment