Un po' tutti, perch
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
Vincere il superenalotto :P scherzo..il sogno bello me lo tengo per me.
Il sogno piu brutto!?"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
Si, molto, soprattutto i rossi corposi.
Come abbineresti un Teroldego?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Vado a periodi. Ultimamente la carne la reggo poco, preferisco il pesce.
Qual“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
E' una contesa tra Tim Roth, Ralph Fiennes e Johnny Depp.
Se potessi dare un consiglio a qualcuno, cosa gli diresti (e perch[SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]
Comment
-
Se la sapessi non sarei qui.
Perch“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment



Comment