Io credo che la maggioranza continui ad annaspare in modo piuttosto patetico. Nulla di particolarmente grave eh, e' come un obeso che comincia d'improvviso a correre, ci vuole tempo, ammesso che non schiatti prima.
Non pensi che si possa evolvere stando fermi? Insomma, il movimento in avanti e' un fenomeno sopravvalutato imho.
Non pensi che si possa evolvere stando fermi? Insomma, il movimento in avanti e' un fenomeno sopravvalutato imho.



Comment