È un biscotto, che trovi al supermercato,in vaschette che con me durano molto poco. Metà ricoperto di cioccolato e dentro ha la marmellata all'arancia.
Sono curiosa solo nella cose che possono essere di mio interesse.
A che ora fai un sonnellino?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Dipende, se ne vale la pena posso anche non pranzare...
...pensi di essere iperconnesso? Ad esempio ti chiamano (od almeno ci provano) per lavoro in momenti assurdi?
Ti capisco, anch'io devo fare spesso il ghosting lavorativo...
...è dal '91 che non sto via da casa tanto tempo, la sacca per stare 2_3 giorni al campeggio la preparo in 10 minuti scarsi credo
...il periodo più lungo che sei stato_a in vacanza?
Comment