A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23129

    #52306
    La falsità sopra ogni cosa e la vigliaccheria

    Se potessi emigrare in una nazione diversa dall'Italia a tuo piacimento, quale sarebbe?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21445

      #52307
      Di quelle che conosco penso alle Canarie (Spagna,) anche se probabilmente esistono pure posti migliori...
      ...hai mai pensato seriamente di emigrare?
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23129

        #52308
        Una volta (tanti anni fa) ero fissato con Cuba, poi l'Irlanda, poi la Camargue francese... alla fine sto bene qua

        Esoterismo e paranormale ti intrigano? Perchè?
        (O non te ne può fregare di meno?)
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21445

          #52309
          Parecchio, da diversi anni pratico la filosofia di Zeland ed i reality check per stimolare i sogni lucidi, sebbene Zeland stesso li consideri solo un mezzo e non il fine del transurfing
          ...l'esperienza dei viaggi extracorporei invece mi inquieta non poco, perciò evito di approfondire l'argomento...
          ...c'è qualcosa del paranormale che a pelle ti inquieta e perciò eviti anche di parlarne troppo?
          Last edited by Ale; 06-02-2022, 21:03.
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Spirit
            Opinionista
            • 17/07/21
            • 2821

            #52310
            L'apparizione di fantasmi.

            Credi/Speri/Non credi in un Dio?
            “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
            (S. Lec)

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21445

              #52311
              Credo in Lui, un pò meno nella religione che a quanto pare non è una "scienza" esatta...
              ...c'è un argomento particolare che eviti in pubblico giacché sai già per certo che ti metterà contro la maggior parte della gente? [Covid a parte 🤭]
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70494

                #52312
                No, nessuno. Più che altro evito di parlare di ciò che non conosco, quello si.


                Tu?
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23129

                  #52313
                  Evito di parlare di donne.... argomento troppo complesso

                  Cos'è che ti fa ridere più di ogni altra cosa?
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • Pazza_di_Acerra
                    люблю беспокоиться
                    • 09/12/09
                    • 28840

                    #52314
                    Chi si crede intelligente/furbo senza esserlo

                    A te?
                    semel in anno licet insanire, cotidie melius

                    Comment

                    • follemente
                      Opinionista

                      • 22/12/09
                      • 11731

                      #52315
                      Rido solo alle battute felici, raramente rido degli altri.

                      Quale argomento, di che genere, ti piace affrontare con i veri amici?

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21445

                        #52316
                        Anche questo cambia con gli anni, una volta erano donne e motori, adesso invece sono donne e spiritualità_esorerismo...
                        ...nb.le donne restano sempre una costante a prescindere dal periodo, chissà perché
                        ...hai qualche amico con cui puoi parlare veramente di tutto o hai, diciamo più categorie a comparti stagni? [Ad esempio amici sportivi praticanti, colleghi mangia e bevi, conoscenti esperti di calcio alla tv etc.]
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • follemente
                          Opinionista

                          • 22/12/09
                          • 11731

                          #52317
                          Per fortuna ho tre amici intimissimi di cui posso parlare di tutto.
                          Poi ci sono quelli a comparti.

                          Tu?

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21445

                            #52318
                            Ne ho un paio, diciamo poliedrici, il gruppo di palestra sportivo praticante e danzante, poi c'ho i colleghi di lavoro mangia e bevi ed un amico con cui abbiamo in comune solo la passione per il mare...
                            ...hai ancora amici d'infanzia oppure negli anni si sono persi e hai rinnovato il giro di conoscenze?
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Spirit
                              Opinionista
                              • 17/07/21
                              • 2821

                              #52319
                              Ho un amico che risale ai tempi in cui portavamo i pantaloncini corti.

                              E tu?
                              “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                              (S. Lec)

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21445

                                #52320
                                Non più, ci siamo dispersi tutti ed al massimo ci mandiamo gli auguri per Natale e Pasqua...
                                ...fate mai qualche ritrovo con gli ex compagni di scuola?
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...