Se devo dire la verità e ringraziando non so chi, sinora problemi di salute quasi zero. A parte un intervento (doppio) per un adenoma alla gola non ho mai sofferto di nulla.
Mettiamo le dovute corna davanti a tutto... ma se stasera passassi a "miglior vita" senza poter più comunicare con nessuno, qual è la cosa che rimpiangeresti di non aver detto a qualcuno?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Vorrei solo aver detto a mio figlio "ricordati che tutto quello che ho fatto l'ho fatto solo per amore e se alle volte ho sbagliato l'ho fatto unicamente pensando di far bene" (tipo una liberatoria... )
Quando senti che stai vivendo per davvero?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment