Musica, la parte diciamo teorica anche se nemmeno quel termine sarebbe corretto [per l'esattezza ci imponevano lo studio della vita dei grandi compositori con tanto di date ed eventi da sapere etc... ]
...la tua?
Decisamente si. Vivo nella zona climaticamente più orribile d'Italia, con la maggior percentuale di gente che si ammala di tumore e anche con la maggior incidenza di problemi cardiaci. Afa d'estate, nebbia e umido d'inverno. Uno schifo totale. Avrei decisamente voluto nascere altrove. In un paese di mare sarebbe stato il mio sogno.
Dove ti trasferiresti, se potessi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment