Ho la mensa che non è niente male, poi in scafetto tengo sempre una scatoletta di tonno o di renghe di riserva qualora mi dimenticassi di ordinare il pranzo... 

...hai mai lavorato di notte? Se si come ti organizzarvi per resistere, panini o thermos di caffè?


...hai mai lavorato di notte? Se si come ti organizzarvi per resistere, panini o thermos di caffè?




solo tu Bumble
Comment