A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #58411
    Ci sto dando sotto di brutto grazie anche al ponte che mi ha permesso di recuperare un pò di energie, fra poco pennica e stasera di nuovo fuori...
    ...e tu come lo stai passando?
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Kanyu
      *

      • 10/05/19
      • 23130

      #58412
      Stamattina sono stato in orto e in giardino, ho sistemato un po' le cose approfittando di una bella giornata primaverile.
      Stasera preparerò una grigliata fuori e mangeremo sotto al patio. Roba tranquilla.

      Ti demoralizzi facilmente o tieni duro?
      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #58413
        Se devo essere sincero in certe giornate tendo a demoralizzarmi anche se non sembrerebbe, per fortuna so anche come uscirne......almeno finché funziona...
        ...e a te come va? Se capita sai uscirne?
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23130

          #58414
          Mi sono riscoperto testa dura e parecchio resiliente. Certe cose si devono mettere alle spalle e si deva andare avanti

          Potendo scegliere che lavoro vorresti fare? O ti piace quello che fai?
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #58415
            Fino ad una ventina d'anni fa ti avrei fatto un elenco infinito di alternative, ora invece apprezzo la regolarità del mio orario giornaliero anche se a volte mi tocca lavorare anche nel w.e...
            ...il lavoro più massacrante che hai fatto?
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #58416
              Anche se sono stato bene a contatto coi giovani....il portiere di notte.

              Accendi ancora la radio per ascoltare musica o fai ormai tutto tramite rete?
              amate i vostri nemici

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #58417
                Tutto tramite rete, cmq.la radio la uso ancora anche se in modo diverso dal solito...
                ...a proposito di ascoltare la radio, sai forse se la da te si riceve ancora la rai in onde medie?
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #58418
                  Mah, non ne ho idea. Io la ascolto solo in auto, e ho la Dab Radio.


                  Quanto spesso ascolti la musica durante la giornata?
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #58419
                    Molto poco per la verità, escludendo palestra e danza solo un pò nei w.e.durante i pasti o quando vado a correre...
                    ...il mezzo di riproduzione che usi per lo più? [Ad esempio smartphone, audiocassette, radio a galena etc. ]
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • dietrologo
                      • 27/08/08
                      • 9716

                      #58420
                      Rimasterizzo in un revox a bobine in analogico, ho le orecchie delicate che non sopportano musica senza armoniche

                      Il luogo più bello che hai visitato

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #58421
                        [wow che professionista, scommetto che preferisci i finali a valvole anziché mosfet... ]
                        ...Gran Canaria, un'isoletta grande circa come la provincia di Gorizia che ha veramente di tutto compresi boschi di castagne
                        ...ed il luogo più bello che hai visto tu?
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66040

                          #58422
                          Gerusalemme

                          Profumo di una falegnameria
                          Profumo di un'erboristeria

                          Quale preferisci?
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #58423
                            Falegnameria. Sarà perché sono cresciuta negli odori nelle botteghe liutarie


                            Hai mai visto la bottega di un liutaio?
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #58424
                              No, mai avuto occasione...
                              ...hai mai rinunciato ad un tuo diritto perché antieconomico? [Ad esempio fare causa solo per questione di principio ]
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • dietrologo
                                • 27/08/08
                                • 9716

                                #58425
                                No di certo, gli avvocati servono per le cose serie

                                Quale periodo della tua vita cancelleresti volentieri?

                                Comment

                                Working...