A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nonny
    Opinionista
    • 30/04/24
    • 385

    #59161
    Se camminare ogni giorno persona 10 di km si può chiamare sport allora si
    Cosa ti manca in questo momento??

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #59162
      Una persona.


      A te?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23129

        #59163
        Anche a me

        Quando ti senti giù di corda cosa fai?
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #59164
          Da single, se posso vado a correre od in bicicletta però spingendo forte...
          ...altri rimedi che però non rischino di farti finire al sert?
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Eternauta
            Opinionista
            • 19/10/05
            • 806

            #59165
            guarda, stasera vado a correre anch'io e ho deciso di fare un percorsone.... quindi guarda un po' a chi stai parlando relativamente a quello che hai detto
            non ne conosco altri

            che scarpe/modello usi per correre?

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21446

              #59166
              Un modello della nike per runner intermedio, per quello che riesco a fare basta e avanza...
              ...quanti chilometri riesci a correre? E che tipo di percorso fai?
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Nonny
                Opinionista
                • 30/04/24
                • 385

                #59167
                Io come sai non corro ma cammino la media giornaliera e di 10/12 chilometri a seconda del giro che faccio per la maggior parte in campagna dietro alla famosa pizzeria (lo sai che il titolare storico è morto??)che abbiamo fatto in 3.

                Salti mai nelle pozzanghere quando piove???

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21446

                  #59168
                  [si lo sapevo, e ne avevo anche scritto di là alcuni anni fa... ]
                  ...non più, l'ultima volta l'abbiamo fatto da militari
                  ...perché, tu lo fai ancora?
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Eternauta
                    Opinionista
                    • 19/10/05
                    • 806

                    #59169
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    ...quanti chilometri riesci a correre? E che tipo di percorso fai?
                    Corro sul mare (in una delle due direzioni ); spesso come ieri sera faccio un percorso "cittadino/urbano" andando in posti dove non ti aspetti di vedere uno che fa running.

                    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


                    No mai, mi arrabbio se si schizzano le scarpe, fossero pure quelle da trekking.

                    Fai trekking?

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66039

                      #59170
                      Si.
                      Hai messo la copertina leggera sul letto?
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • dietrologo
                        • 27/08/08
                        • 9716

                        #59171
                        no dormo ancora con le finestre aperte , ho sofferto troppo il caldo quest anno

                        essere se stessi è un fatto intimo, direi solitario. Il resto è recita , da1 a 10 quanto sei te stesso e da 1 a 10 quanto reciti ?

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21446

                          #59172
                          In questi ultimi anni sono arrivato a 9/10 di essere me stesso...
                          ...l'ici la paghi in soluzione unica od in 4 rate?
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Nonny
                            Opinionista
                            • 30/04/24
                            • 385

                            #59173
                            Lo pago in due rate acconto a giugno e saldo a dicembre.

                            Sei superstizioso/a??oggi è venerdì 13

                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23129

                              #59174
                              No, non lo sono (ma dalle mie parti porterebbe sfortuna il venerdì 17)
                              (però, "non è vero ma ci credo" )

                              Giro con un sassolino - portafortuna in tasca da una vita


                              Cosa odi di più: vento forte o pioggia (a diluvio)?
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #59175
                                Al fotofinish penso il diluvio...
                                ...e tra vento forte e nebbia?
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...