A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #59146
    Nemmeno...
    ...cosa facevi in sala d'attesa del dentista (o qualsiasi altra) prima dell'avvento degli smartphone?
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Eternauta
      Opinionista
      • 19/10/05
      • 806

      #59147
      Prendevo una rivista dal tavolino e mi informavo su cosa succedeva dieci anni prima.

      Quanto ti dura uno smartphone?

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66039

        #59148
        Appena si rompe te lo dico.
        Secondo te è vero che ogni popolo ha il governo che si merita?
        amate i vostri nemici

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #59149
          Mah, non so cosa abbiano fatto gli italiani per meritarsi questo, anzi questi...
          ...quanto ritieni vero il detto, ognuno per se e Dio per tutti?
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Eternauta
            Opinionista
            • 19/10/05
            • 806

            #59150
            Non lo capisco molto, ho anche appena cercato il suo significato e ne ho trovati di diversi. A me suona come un distillato di egoismo.

            Usi calze bianche?

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21446

              #59151
              [eh, dopo un pò di delusioni altro che egoisti si diventa...
              ...ne ho un paio solo che a volte abbino a certi costumi di danza
              ...hai mai fatto qualche esibizione in costume al di fuori del carnevale?
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Nonny
                Opinionista
                • 30/04/24
                • 385

                #59152
                Siiii!!!una recita di fine anno all asilo di un figlio con altri genitori abbiamo portato in scena "i tre porcellini"

                Hai mai lasciato un caffè sospeso??

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #59153
                  Sì, da me si usa e l'ho fatto anche fuori regione.

                  Com'è il tuo rapporto con il tuo ginocchio sinistro, si incricca come il mio?

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #59154
                    Bene grazie al cielo, nonostante l'età non ho ancora acciacchi...
                    ...quale attività fisica fatta in passato pensi che ti abbia maggiormente giovato?
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23129

                      #59155
                      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                      Sì, da me si usa e l'ho fatto anche fuori regione.

                      Com'è il tuo rapporto con il tuo ginocchio sinistro, si incricca come il mio?
                      @Baux
                      No, per fortuna.


                      @ Ale
                      Nuoto sicuramente
                      A te?
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #59156
                        Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                        @Baux
                        No, per fortuna.


                        @ Ale
                        Nuoto sicuramente
                        A te?
                        Penso che ogni attività porti qualcosa di buono, ad esempio ginnastica tonificante e pesistica modellano gambe e resto del corpo, cardio fa bene per il cuore e la salute in genere, il cicloturismo non pare particolarmente efficace però è divertente e anche quello fa bene...
                        ...stai già pensando a cosa farai il prossimo inverno? [Parlo del tempo libero ]
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Kanyu
                          *

                          • 10/05/19
                          • 23129

                          #59157
                          Beh, "io intanto speriamo che me la cavo"
                          per il resto mi piacerebbe riprendere il poligono di tiro con l'arco... e poi sicuramente tanta lettura.
                          Ad altre attività per ora non ci penso.

                          Tu cosa avresti in mente di fare?
                          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #59158
                            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                            Beh, "io intanto speriamo che me la cavo"
                            per il resto mi piacerebbe riprendere il poligono di tiro con l'arco... e poi sicuramente tanta lettura.
                            Ad altre attività per ora non ci penso.

                            Tu cosa avresti in mente di fare?
                            La Bip cioè la mia insegnante di danza ha preso un corso indoor, per rinforzare il nostro sodalizio di amore_odio mi butterò anche su quello...
                            ...da quanto tempo non vedi neve seria? Intendo alta minimo una spanna, da disagi alla circolazione insomma
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Nonny
                              Opinionista
                              • 30/04/24
                              • 385

                              #59159
                              QUI a casa mia è parecchio che non viene
                              A fine febbraio sono andata sul Lussari con la cabinovia e li ne ho vista parecchia

                              Hai qualche abbonamento per vedere qualche evento sportivo basket volley calcio ecc?

                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23129

                                #59160
                                Niente per adesso, tempo fa seguivo arco e tiro con la pistola a livello agonistico, per un po' sarò fermo.

                                Tu fai qualche sport?
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...