[@Eternauta, l'unico modo per rimediare è fare un forumritrovo per conoscerci dal vivo... ]
...non ancora per la miseria, siamo appena a metà settembre e farà ancora caldo spero
...minishorts da danza, eighties summer fashion e tutta la roba da bagno sono sempre qua pronti, ne riparleremo dopo il ponte di Ognissanti
...controlli il tuo peso ogni giorno od una volta per settimana? [Eh sì, quest'anno è la mia ossessione ]
[infatti, oltretutto è inutile perché piccole variazioni non significano niente... ]
...mah credo di sì, giudicate voi
...che ricordi hai delle varie crisi economiche? Hanno inciso tanto sul tuo modo di vivere? [1987, 1992, 2008 e forse qualcun'altra ]
Forse quella volta che ero al limite del coma etilico, ma sinceramente non me lo ricordo...
...restando in tema, hai mai messo il dito in gola per sbrigarti?
Eh sto anno sono un pò a corto di idee, cmq.dovrei iscrivermi al corso danzante indoor della Bip e spero di fare ancora diversi ciclotour...
...te invece? Su dai, dammi qualche idea
@Dark
Vorrei riprendere con il poligono di tiro con l'arco, poi mi piacerebbe un giretto, ma devo valutare un sacco di cose. Di sicuro gite toccata e fuga in giornata per musei e pinacoteche non lontane... poi si vedrà.
@Ale
In questo periodo sono un po' a corto di idee.
Fossi in te riprenderei con la palestra, magari aggiungi piscina.
Hai già quanche idea per il prossimo fine settimana?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment