Sempre sportivo con puntate eleganti però in stile eighties, ed ogni tanto qualche apparizione di costumi per danza...
...sul lavoro hai qualche dresscode o libertà? [Detta alla Bip ]
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
@Ale: Oddio, dresscode vero e proprio no, ma comunque lavorando in tv non si può certo girare in tuta.
@ Regina: non sono una grande amante degli accessori. Gioielli e bigiotteria non ne uso. Forse le borsette, ecco, quelle si.
Il tuo genere di lettura preferito?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Esoterismo e riviste scientifiche, seguiti da manuali tecnici e di elettronica [che fino ad una dozzina d'anni fa erano la mia lettura esclusiva... ]
...per leggere ti servono gli occhiali da vicino [o lenti a contatto.... ]
Gli occhiali ho iniziato ad usarli al lavoro per il computer e adesso se non li indosso non vedo nulla dal cell o per leggere.
Qual è l abitudine alla quale non sapete proprio rinunciare??
Sicuramente Strava, che effettivamente esorta allo sport ed a migliorarsi, da quando l'ho scoperto nemmeno tre anni fa mi si è aperto un mondo...
...il tuo invece?
Comment