E' sempre il giorno in cui ricevo o dò qualcosa di bello a me stessa o agli altri!
Cosa fai di solito quando festeggi il tuo onomastico o il tuo compleanno?
Cosa fai di solito quando festeggi il tuo onomastico o il tuo compleanno?

tu invece lo festeggi? 

Ho sempre molti progetti, di cui alcuni addirittura si avverano.


Ho sempre molti progetti, di cui alcuni addirittura si avverano.
Comment