Boh, forse aerobica per vecchietti?
...in effetti se fossi più giovane forse sarei tentato di fare il corso per istruttore, almeno di primo livello
...l'ultimo corso che hai fatto? Di qualunque tipo
Di improvvisazione teatrale. Facendo parte di una compagnia, ogni tanto facciamo corsi di aggiornamento. Avrei avuto, ancora più recente, quello sulla sicurezza aziendale, due giorni fa, ma ero fuori a registrare, e l'ho saltato.
Una materia che non hai mai studiato ma che ti affascina?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
@Kanyu, esattamente quello che farò fra poco e cioè una bella nuotata in mare con doccia a seguire
...ogni tanto accade che i desideri si realizzino, soprattutto quando sono modesti...
...@Dark penso parapsicologia ed esoterismo
...se ti darebbero diciamo, 3000 euro da spendere come vuoi ma solo per andare in vacanza come li impiegheresti?
Da quel poco che ho visto il mondo penso che solo alle Canarie potrei trovarmi bene sul lungo termine...
...qual'è la cosa più lontana che stai vedendo in questo momento?
Non ce l'ho
...tutto quello che mi serve al lavoro (telefono, taglierino e pennarello) li tengo in tasca o sul cruscotto del carrello, a seconda del contesto
...e tu che la scrivania ce l'hai, cosa ci tieni su?
Comment