(
)²
si legge: OT al quadrato
se ti rivolgi a me, due osservazioni
1) piantala col "Caro". Te l'ho già detto. Ora ti spiego perché: studente al Poli, studiavo con un amico e tornavo a casa a notte fonda. Puntualmente, ogni sera, una signora (o forse signore? o fiftififti?) oziante all'angolo, mi salutava con un rauco, indimenticabile "Ciao, caro". Vedi tu se vuoi insistere con questa melensaggine
2) la mia non é una "partecipazione" al giochino, ma un OT. Ed é scritto grosso. Quindi, non ho domande da porre.
)²si legge: OT al quadrato
Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
1) piantala col "Caro". Te l'ho già detto. Ora ti spiego perché: studente al Poli, studiavo con un amico e tornavo a casa a notte fonda. Puntualmente, ogni sera, una signora (o forse signore? o fiftififti?) oziante all'angolo, mi salutava con un rauco, indimenticabile "Ciao, caro". Vedi tu se vuoi insistere con questa melensaggine
2) la mia non é una "partecipazione" al giochino, ma un OT. Ed é scritto grosso. Quindi, non ho domande da porre.




]



Comment