A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #57121
    Sempre quando vado a dormire, soprattutto per la pennica pomeridiana giacché I maiali dei call center non si fanno scrupoli a rompere i marroni durante le ore più assurde...
    ...maaa, non era meglio quando i telefoni dovevano avere il filo per poter funzionare?
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #57122
      Oddio, non esageriamo, dai!


      Cosa rimpiangi del passato (dal punto di vista degli stili di vita)?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23129

        #57123
        Secondo me si correva di meno, ci si accontentava di più e la gente rompeva meno i cog@@@ni...


        Tu rimpiangi qualcosa?
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #57124
          Si, sarò ripetitivo ma secondo me negli eighties si viveva decisamente meglio sotto tutti i punti di vista, era tutto più semplice e soprattutto non ci si indignava per ogni str0nz@t@...
          ...restando in tema, non pensi che molti di quelli che elogiano questi tempi moderni siano tipo la volpe dell'uva?
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23129

            #57125
            Ma non credo sia proprio così. In fondo la gente vive nell'epoca in cui si trova.
            Per certe cose si sta meglio e per altre si sta peggio rispetto a qualche decennio fa.


            Potendo scegliere stasera che vorresti fare?
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21446

              #57126
              Se domani fossi libero andrei a trovare la mia principessa, per vedere finalmente Venezia by night [ti sembrerà strano, ma le non meno di venti volte che ci sono stato era sempre col chiaro... ]
              ...c'è uno o più giorni della tua vita che ripeteresti all'infinito? [Chiaramente dimenticando tutto l'accaduto nottetempo, per non fare subentrare l'assuefazione ]
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • follemente
                Opinionista

                • 22/12/09
                • 11736

                #57127
                OT Solo un appunto sui call center di cui parlavate: chi vi lavora si fa un mazzo così per una paga da fame: quindi, quando mi chiamano, anche nelle ore più inopportune, aspetto che finiscano l'introduzione e poi parto come un razzo dicendo: non m'interessa, grazie, buongiorno/buonasera e riattacco... voglio dire, cerco di non mancare loro di rispetto.

                Comment

                • follemente
                  Opinionista

                  • 22/12/09
                  • 11736

                  #57128
                  Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                  Se domani fossi libero andrei a trovare la mia principessa, per vedere finalmente Venezia by night [ti sembrerà strano, ma le non meno di venti volte che ci sono stato era sempre col chiaro... ]
                  ...c'è uno o più giorni della tua vita che ripeteresti all'infinito? [Chiaramente dimenticando tutto l'accaduto nottetempo, per non fare subentrare l'assuefazione ]
                  Nessuno. Mi verrebbe a noia anche l'istante più bello.

                  Vorresti visitare l'Albania?

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #57129
                    [resettando i ricordi nottetempo come detto non potrebbe venirti a noia nessun istante, con tali presupposti almeno un paio di giorni così io ce li avrei... ]
                    ...tornando, perché no? Da qua sarebbe fattibile anche via mare
                    ...dove invece non andresti mai nemmeno se ti pagassero il 100% della trasferta?
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66039

                      #57130
                      Cina.
                      Lo hai percorso quel tratto della Venezia Mestre dove è precipitato il pullman?
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #57131
                        Tante volte e pure in corriera, ci penso spesso...
                        ...tu lo hai percorso?
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70498

                          #57132
                          Probabilmente si, qualche volta


                          Hai mai avuto un incidente stradale?
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #57133
                            Eh in passato alcuni mi sono capitati sia dalla parte del torto che dalla ragione, vabbè che tra lavoro e tempo libero tra il 1990 ed il 1996 ero sempre in strada giorno e notte...
                            ...e tu ne hai avuti? Si spera senza essersi fatti male
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66039

                              #57134
                              Solo tamponamenti.

                              Hai un mutuo acceso?
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #57135
                                Per fortuna, no.


                                Sei un guidatore prudente o avventato?
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...