Ti sembrerà impossibile ma io non urlo mai... alle volte bestemmio (ma mai a voce alta, per non dar fastidio a nessuno
)
Ti capita di piangere?
E' liberatorio quando capita?
)Ti capita di piangere?
E' liberatorio quando capita?

] oppure lo sprechi?

]



Comment