Ha piovuto prima, naturalmente quand'ero fuori in mtb...
...adesso soffia bora moderata ma regge
...hai avuto anche tu uno sbalzo termico pauroso nella giornata odierna?
@Kanyu: sabato o domenica sempre
@Ale: sbalzi paurosi qui ci sono tutti i giorni, da un mese a questa parte. Oggi forse meno del solito, non ha fatto caldissimo.
In che posizione preferisci dormire?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sul fianco sinistro, dicono che non va bene sul destro anche se nottetempo probabilmente cambio spesso posizione...
...eee importante, sempre con la testa rivolta a nord, al limite leggermente a nordest per via di com'è messa la casa
...tu ci stai attento_a a ste robe? Di come sei disposto_a rispetto alla rotazione terrestre?
Col transpallet a mò di monopattino per il magazzino va bene lostesso?
...se ti proponessero di rinunciare alle pause caffè (mezz'ora in tutto) per finire di lavorare un'ora prima accetteresti? 🤔
Leggere e rispondere a cono, conta?
In "assoluto" : praticamente, sempre
In "relativo" , cioé tenendo conto della situazione e delle prospettive : praticamente mai
La differenza tra "Buon" e "Cattivo" umore é nel veleno/violenza nel mordere gli astanti?
Comment