Io penso che finchè c'è vita c'è speranza in una vita migliore e quindi trovo che sia una possibilità reale.
Ti sei mai rapato/a i capelli a zero?
Ti sei mai rapato/a i capelli a zero?






). Non bevo mai a pasto, solo se ceno al ristorante, nel fine settimana, o se faccio serata con le amiche. Comunque solitamente per l'aperitivo Prosecco o Franciacorta, a cena dipende da cosa mangio (rosso con la carne, bianco col pesce), dopo cena rosso da degustazione (corposo, come un teroldego o un lagrain) e se voglio un cocktail scelgo senza dubbio il gin tonic, con gin Malfy, Bombay o Mare.

)... quando ne vale la pena
Comment