Attualmente solo di quella del mio gruppo danzante, per il resto sono abbastanza individualista...
...sei iscritto a qualche sindacato o non ne senti il bisogno? Hai mai dovuto ricorrervi?
No, non sono iscritta a sindacati. Diciamo che ho sempre portato avanti da sola le mie battaglie. Avrei avuto ben donde di ricorrervi a suo tempo, ma ho agito diversamente.
In compenso sono iscritta al mio ordine professionale dal 2008.
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si, giacché la nostra legge non prevede di farsi giustizia da soli 18 anni fa mi sono iscritto ad uno che mi ha già risolto brillantemente due casi e silurato i relativi furbetti...
...di recente ti capita ancora di andare in posti dove non c'è campo ovvero resti col telefono isolato?
Venti di burrasca? Intendi da un punto di vista puramente meteorologico o tipo grossi problemi esistenziali o di vita?
Beh, in entrambi i casi cerco solidi sostegni a cui appoggiarmi.
Hai mai letto: L'Orda del vento (La Horde du Contrevent)? Te lo consiglio.
Tu che fai, come ti comporti?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Si io ovviamente intendevo in via metaforica.
Tendo a essere piuttosto resiliente: mi piego, ma non mi spezzo. Il vento passa e si torna a levare il capo, sempre.
Solitamente ti aspetti sempre qualcosa dagli altri o sei disilluso?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si io ovviamente intendevo in via metaforica.
Tendo a essere piuttosto resiliente: mi piego, ma non mi spezzo. Il vento passa e si torna a levare il capo, sempre.
Solitamente ti aspetti sempre qualcosa dagli altri o sei disilluso?
Vorrei avere il tuo spirito e la tua forza d'animo, io purtroppo non sono così.
Tante volte il vento passa e dietro c'è davvero la tempesta, la maledetta burrasca...
Dagli altri non mi aspetto proprio nulla...
Tu credi ancora nel genere umano, nelle scelte che fa?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Nonostante tutto si, anche se si fanno delle scelte sbagliate credo ancora che anche se in minima parte ci siano delle persone corrette.
E tu?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Non ci credo per niente, sono duemila anni che fa errori di ogni genere...e adesso ce la mette tutta per distruggerlo questo mondo
arriverà la cometa??? Forse si, spero solo che arrivi tra più di mezzo secolo
Un genere musicale che detesti
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Vorrei avere il tuo spirito e la tua forza d'animo, io purtroppo non sono così.
Tante volte il vento passa e dietro c'è davvero la tempesta, la maledetta burrasca...
Certo, ma anche la peggiore delle burrasche prima o poi lascia il posto ad un nuovo sole. Certo, dietro di sè la burrasca lascia danni incalcolabili, ma è quello il momento per rimboccarsi le maniche e iniziare a ricostruire.
Non ci credo per niente, sono duemila anni che fa errori di ogni genere...e adesso ce la mette tutta per distruggerlo questo mondo
arriverà la cometa??? Forse si, spero solo che arrivi tra più di mezzo secolo
Un genere musicale che detesti
La musica da discoteca troppo dura, tipo hardcore, ecc
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment