Io solitamente mangio sulla penisola in cucina. Non uso tovaglie ne tovagliette, ma ho una specie di "tovaglietta" in bamboo che resta lì sempre, mangio li sopra. Se invece ho gente a cena e ceno in sala, ovviamente tovaglia. Mi piace apparecchiare con una certa cura.
Tu come gestisci la cena quando hai ospiti?
Tu come gestisci la cena quando hai ospiti?



Comment