[beata te, a me seppur raramente accade, anche se poi ne esco velocemente...
]
...si abbastanza, diciamo che difficilmente mi annoio
...e a te? O se possibile lo vorresti cambiare?
]...si abbastanza, diciamo che difficilmente mi annoio

...e a te? O se possibile lo vorresti cambiare?








Comment