Io a pranzo non bevo alcolici, soltanto acqua. Se parliamo invece di pasti in generale, la sera un bel calice di bollicine ghiacciato è quel che ci vuole.
Come trascorrerai il mese di agosto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
quest'anno visto che il marito è di turno, non si andrà da nessuna parte, forse ci scappano due giorni al lago
Quindi:
Sbrinare e pulire a fondo il frigo
Svuotare e riordinare sgabuzzino
Passata a tutti i vetri di casa
impiegare la figliolanza per dare il bianco in cucina ed in ingresso
Ah, io lavoro praticamente tutto il mese. Ho giusto sei giorni di ferie (anzi, 5 più un giorno di riposo), durante i quali andrò a trovare una coppia di amici sul lago, al confine con la Svizzera, e poi un'altra coppia nelle Langhe.
Preferisci le vacanze a luglio e agosto o a giugno e settembre?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Qual è la cosa più bella che tu abbia fatto nella tua vita?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
@Dark, giugno e settembre...
@Regina, imparare a fregarmene degli altri, più esteso, abbracciare la filosofia del Transurfing
...preferisci fare la pausa pranzo anticipata che arriva prima o quella posticipata così il pomeriggio è più corto?
Io pure vario molto. A pranzo meno in realtà perché per forza di cose devo aspettar la fine del tg, mentre a cena dipende da un sacco di cose. Mi è capitato anche di cenare all'una di notte, per dire.
L'ultima cosa che ti è capitato di rompere? (e no, "le palle" non vale come risposta )
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un vecchio vaso di mia madre a cui tenevo moltissimno (vaso da lei acquistato a Vietri sul mare sulla costiera amalfitana).
Stava su di un piedistallo all'entrata di casa. Ci ho sbattuto con il piede tre giorni fa. In frantumi
un altro pezzo di vita che se ne va...
Sei sbadata\o?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Posso dire le mie @@ od è troppo volgare?
...no dai, a parte i scherzi sto molto attento ai display, dopo averne rotto uno per caduta dal terzo piano ora ne ho una cura maniacale
...ti è mai capitato di distruggere qualcosa in modo drastico per pura disattenzione?
Un forno a micronde, ma è successo un sacco di anni fa. Non ricordo che ci misi dentro, praticamente prese fuoco, ossia bruciò internamente e lo dovetti buttare.
E non era nemmeno mio (casa vancanze, bungalow sul lago di Levico dalle parti di Folgaria)
Tu?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
12 anni fa sul lavoro mi era caduto il telefono fuori di tasca [un bellissimo lg350 color carta da zucchero pagato 70 euro nemmeno un anno prima, un bel smartphone per l'epoca ] e poi ci sono passato sopra col carrello...
...quando hai le idee confuse cosa fai per riordinarle?
Comment