A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dietrologo
    • 27/08/08
    • 9716

    #58861
    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il sesso...

    Inteso come pezzo di rispetto...

    Tu?
    ti attendo su onlyfans
    Last edited by dietrologo; 31-07-2024, 12:33.

    Comment

    • Kanyu
      *

      • 10/05/19
      • 23130

      #58862
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Credo che siano egualmente difficili entrambe le cose. Almeno, per me. Di fatto è soggettivo.


      Secondo te?
      Secondo me la seconda

      Riusciresti a vivere sempre da sola\o?
      (senza farti mancare nulla, in tutti i sensi)
      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #58863
        Certo che si. Di fatto già lo faccio.


        Pensi che si possa bastare a se stessi?
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23130

          #58864
          In teoria si, poi ci sono momenti dove la solitudine diventa opprimente. Sono un essere sociale e mi rendo conto di aver senpre bisogno di qualcuno.
          Per dire, ammiro quelli che si fanno lunghi viaggi in solitaria, io non ne sarei capace.
          (spero di aver capito bene la tua domanda)

          Tu basti a te stessa\o?
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • restodelcarlino
            giullare

            • 13/05/19
            • 12628

            #58865
            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio

            Tu basti a te stessa\o?
            Modalità "giullare filosofeggiante-on"

            Dipende dal livello.
            1) Livello "Io" (che 'vvo'rdi'? ... Γνá¿¶θι σεαυτόν , per fare il saccente: gestire se stessi ed assumere le conseguenze): si
            2) Livello sociale: l'Umanità gestisce la sua evoluzione per la sopravvivenza con due "utensili": l'intelligggiiiiienza e il "senso sociale" . Quindi: no.
            Non basto a me stesso, senza il contesto sociale del quale faccio parte

            Modalità "giullare-filosofeggiante-off"

            Ti piacerebbe essere un satrapo orientale, riverito, servito, con poteri assoluti...anche sul giullare. Per non parlare del ben fornito harem multicolore ?
            ...vassapé...

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #58866
              Sinceramente, no


              Come ti definiresti, in tre aggettivi?
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #58867
                Lo lascio fare a Carlino.

                Cosa non ti devono mai dire quando sei triste?

                Comment

                • restodelcarlino
                  giullare

                  • 13/05/19
                  • 12628

                  #58868
                  Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                  Lo lascio fare a Carlino.
                  il satrapo o la definizzzzione?
                  ...vassapé...

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #58869
                    Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                    il satrapo o la definizzzzione?
                    Sarchiapone, la definizione

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12628

                      #58870
                      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                      Sarchiapone, la definizione
                      Ah...troppo difficile e tempo scaduto
                      ...vassapé...

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #58871
                        Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                        Ah...troppo difficile e tempo scaduto
                        Addio

                        Comment

                        • dietrologo
                          • 27/08/08
                          • 9716

                          #58872
                          Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                          In teoria si, poi ci sono momenti dove la solitudine diventa opprimente. Sono un essere sociale e mi rendo conto di aver senpre bisogno di qualcuno.
                          Per dire, ammiro quelli che si fanno lunghi viaggi in solitaria, io non ne sarei capace.
                          (spero di aver capito bene la tua domanda)

                          Tu basti a te stessa\o?
                          ti capisco , ci sono passato pure io e credo sia una cosa normale per chiunque , la cosa dura finchè della gente ne hai i coglioni che strisciano a terra e allora cambi e benedici la solitudine .

                          se sapessi che oggi è il tuo ultimo giorno sulla terra la prima cosa che faresti ?

                          Comment

                          • Breakthru
                            Opinionista

                            • 30/04/19
                            • 5135

                            #58873
                            Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                            ti capisco , ci sono passato pure io e credo sia una cosa normale per chiunque , la cosa dura finchè della gente ne hai i coglioni che strisciano a terra e allora cambi e benedici la solitudine .

                            se sapessi che oggi è il tuo ultimo giorno sulla terra la prima cosa che faresti ?

                            Saluto le persone più care e parto con gli alieni

                            tu cosa faresti?

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21450

                              #58874
                              Cercherei di procurarmi una cintura esplosiva ed organizzerei una bella rimpatriata con un paio di mie ex ed altra gente dimmerd...
                              ...e se invece ti restasse più tempo? Diciamo un paio di settimane
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • dietrologo
                                • 27/08/08
                                • 9716

                                #58875
                                attendo l'ultimo giorno

                                il braccio o polpaccio tatuato nero tipo cancrena ti piace ?

                                Comment

                                Working...