A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #58816
    Si una maglietta in stile anni 80, mi pare che avevo messo la foto...
    ...indossi abiti che erano di moda quarant'anni fa ma ora un pò meno?
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Kanyu
      *

      • 10/05/19
      • 23129

      #58817
      No, ogni 3, massimo 4 anni, rinnovo il guardaroba, ma non è per essere alla moda o altro, io vesto molto classico (o casual) monotono e sempre allo stesso modo, è perchè sono tipo un tiramolla fisicamente: normale-magro-normale-magrassimo-alle volte leggermente sovrappeso.
      Comunque mi piace vestire comodo.
      Cambio e regalo ogni cosa a mio figlio (che le la fa sistemare) o a chi la vuole.

      Tu come stai a fisico? Curi molto la tua persona?
      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

      Comment

      • Escolzia
        Opinionista

        • 10/08/16
        • 7548

        #58818
        Attualmente sono abbastanza ciancicata in gran parte per motivi indipendenti alla mia persona, ed in parte alla pigrizia che mi ha colta. Però sto cercando di rimettermi in carreggiata.

        Hai un ricordo della tua infanzia, che custodisci con affetto?

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23129

          #58819
          Si, una cosa di tantissimi anni fa (successe a Gravedona sul lago di Como e io avevo non più di 8 anni): i miei che mano nella mano, prendevano un sentiero contornato da alberi di gelso e si inoltravano verso una zona (leggermente fuori mano) dove avrebbero fatto l'amore.
          Io chiesi a mio fratello (era con me sulla spiaggia) dove stessero andando da soli e lui mi disse: Luca, mamma e papà stanno per raggiungere in un posto bellissimo...
          Eh, mio fratello è sempre stato un "politico", le cose le dava solo da intendere

          Tu che ricordi hai?
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • Escolzia
            Opinionista

            • 10/08/16
            • 7548

            #58820
            Le vacanze nella casa in campagna, la gioia di giocare nei prati, la famiglia unita.


            Sei una persona che si commuove facilmente?

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70497

              #58821
              Fin troppo. Sono parecchio emotiva, anche se lo nascondo bene.


              Tu?
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #58822
                Non tanto, e cmq.non me lo potrei permettere...
                ...quando lavori riesci a staccare completamente la testa da altri problemi_pensieri o qualcosa ti porti appresso?
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70497

                  #58823
                  No, direi che stacco abbastanza per fortuna. Spesso il lavoro è un'ancora di salvezza, in quel senso.


                  Quando sei a casa riesci a staccare completamente la testa dal lavoro?
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #58824
                    Quello si per fortuna, e stacco pure il telefono che qualcuno di loro non si sogni di scassarmi i marroni...
                    ...sempre sul lavoro, ti capita mai di ottenere l'effetto contrario? Ad esempio vorresti startene quieto_a col profilo basso ed invece ti caricano qualche responsabilità
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23129

                      #58825
                      Non parlarmi di responsabilità lavorativa
                      alle volte vorrei essere un magazziniere e fregarmene di tutto, altrochè.

                      Seguirai le olimpiadi?
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #58826
                        [e come che ti capisco... ]
                        ...seguire le olimpiadi? Ma anche no
                        ...perché, tu si?
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Kanyu
                          *

                          • 10/05/19
                          • 23129

                          #58827
                          Beh, solo per il fatto che le stanno facendo a Parigi le seguirò.
                          E poi mi sono sempre piaciute.
                          Uniche manifestazioni sportive he mi godo davvero.

                          Cosa metti nello zaino quando vai al mare (per un giorno)?
                          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #58828
                            [aspè che guardo... ]
                            ...ordunque, nella versione estesa cioè da scooter abbiamo l'asciugamano grande in spugna, uno o due costumi di ricambio, infradito, crema solare, cuffiette [quelle a filo però, per poterle attaccare anche alla ricetrasmittente che pure non manca mai ]
                            ...nella versione ciclare invece asciugamano piccolo in microfibra, un solo ricambio e se avanza posto le infradito
                            ...e tu che ci metti?
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23129

                              #58829
                              Uh, sono persona da borsone: asciugamani (almeno due), due boxer di ricambio, occhialini (non posso nuotare senza), thermos (due, per bevande fredde e calde), biscotti salati e noccioline, cellulare, portafoglio, infradito (o sandalacci in gomma vecchia maniera). Almeno se vado sul Garda è così.

                              Sulla spiaggia te lo mangi un gelato o altro?
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70497

                                #58830
                                Claro que si!


                                Il pranzo estivo ideale?
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...