[era ironica anche se con un fondo di verità... ]
...luglio è il pieno dell'estate, ottimo compromesso di forte caldo e giornate ancora abbastanza lunghe [l'avevo pure scritto poco tempo fa ]
Certo! Ricordo quasi tutto del passato e completamente il mio presente...
Sei mai stato/a in un luogo che per te è stato/a una delusione?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Si, Torviscosa centro per una consegna [mi perdoni qualche eventuale abitante del posto ,] ma è stato uno squallore impareggiabile...
...ed invece in un posto a cui non avresti dato due lire ed invece si è rivelato una figata?
Tomar, una cittadina portoghese situata nel distretto di Santarém, vicina a Lisbona. Ci trovi l'ultimo castello-baluardo dei templari prima della loro totale distruzione da parte del clero di allora. Centinaia di "fedeli guerrieri cristiani" bruciati sul rogo perche ritenuti pericolosi, troppo potenti, tanto per cambiare.
Sei in qualche modo credente? Hai una fede in qualcosa?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment