Dei pareri degli altri sul mio stato di salute
(cosa dovrei fare, cosa sarebbe meglio non fare, chi devo chiamare, cosa potrei fare per poter star meglio, che sarebbe il caso di darmi una smossa... ecc. ecc. gente che ovviamente non sa un tubo)
A te?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Io??? Noooooo, neanche un po'.
Da buono scorpione, la vendetta l'ho nel sangue, e sono molto creativa in merito. Però con la maturità sto imparando che spesso non ne vale la pena, e preferisco lasciar perdere.
Una tua vendetta memorabile?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A volte il cane (acquisito, un piccolo levriero italiano) della ragazza di mio figlio. Avevo un bellissimo siberian husky grigio e bianco, ma dopo 14 meravigliosi anni se n'è andato nel paradiso dei cani
Se potessi scegliere un animale da compagnia diverso da cani o gatti, cosa prenderesti?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Gran parte del sentiero cai3 e parte del cai79 (se ben ricordo) vent'anni fa col vecchio, 41 km.in due giorni con pernotto in grotta come i primitivi...
...il tuo invece? Se poi vuoi aggiungere anche un percorso ciclare, a cavallo o cmq.ecologico.....
Comment