Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno
Visualizza Messaggio
Cmq, leggo, ascolto musica, vado a fare una passeggiata, faccio un giro al poligo di tiro e (se fossi con la persona giusta) farei l'amore.
Tu che t'inventi per fartelo passare?







Comment