Si, purtroppo è qualcosa di cui ancora non mi so liberare...
vivo in società, conosco un sacco di gente, anche gente che apprezzo, che giudica, come posso fare?
Tu che ne dici?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Eh, anche più di uno...
...per fare foto ti affidi esclusivamente al telefono o hai anche qualche altro mezzo più raffinato? [Fotocamera digitale, a pellicola, dagherrotipo etc.... ]
Si insieme l'acqua, anche prima di uscire...
...meglio porsi un obiettivo facile e raggiungibile oppure alzare il tiro col rischio di mancarlo, che però ti stimola a fare di più?
Comment