Ho alcuni supermercati di riferimento, che faccio girare, in base a quello che devo prendere. Frutta e verdura se appena riesco li prendo a km zero, e anche la carne.
Tu con che logica fai la spesa?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Le cose urgenti che mi mancano le compro dove capita, in virtù del fatto che la benzina costa ed anche il tempo è denaro...
...la spesa grossa invece sempre in discount, in supermercato solo in caso di offerte interessanti
...quanta gente conosciuta su internet hai poi incontrato anche nel reale?
Boh, per quel poco che ne ho avuto bisogno li ho sempre trovati senza difficoltà...
...meglio un appartamento in condominio magari in zona tranquilla o casetta isolata?
In teoria di proprietà, però forse un single od una coppia senza discendenza od altri parenti stretti farebbe bene a valutare un affitto...
...casa grande ma senza balconi, terrazze e giardino o piccola ma che li ha?
LA seconda. Mi sono abituata ad avere uno sbocco verso l'esterno, stare senza ora mi mancherebbe. Tanto che è stata una delle condizioni nella ricerca della casa (che poi la mia è pure abbastanza grande).
L'ultimo trasloco che hai fatto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mai fatto uno (eccetto che per lavoro,) via dai vecchi e venuto a stare qua 24 anni fa ho arredato la casa da zero...
...e tu quanti traslochi hai fatto?
Uno dei pensieri più difficili da superare nel processo di decluttering è il “prima o poi potrebbe servire”. Spesso, mantenere qualcosa per un uso ipotetico futuro è solo un riflesso della nostra insicurezza.
...ho deciso di dedicarmici, magari fermandomi al primo livello perché oltre non credo che ce la farei
...a proposito di anticamera della discarica, hai una cantina? Magari bella grande?
Comment