Sereno od al massimo con qualche nuvola ogni tanto...
...c'è chi dice che farà ancora un pò di caldo, hai conservato ancora qualche vestito estivo o ti sei già commutato_a completamente in winter mode?
Ho due ante di armadio per ogni stagione, quindi in base alla temperatura di giorno in giorno scelgo da quale pescare. Io qui ho sentito di nuova ondata di maltempo e ci sono 15 gradi come massime, per cui attualmente pesco dall'autunnale.
Tu come gestisci il cambio di stagione?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Come sempre...
Con serenità e con la consapevolezza che ogni stagione ha il suo lato positivo.
Quale acquisto recente hai fatto?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
La puntura di una vespa
(non sto scherzando, ieri mentre sistemavo la legna da ardere... per fortuna ho sempre del "Fenazil", una pomata antistaminica per le punture di api e vespe)
fortunatamente ho supito estratto il pungiglione.
A te?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
No per la verità, non più almeno...
...hai qualche monumento nazionale od altro punto di interesse vicino casa? Roba che turisti, visitatori etc.ti arrivano fin sotto le finestre.....
Sereno od al massimo con qualche nuvola ogni tanto...
...c'è chi dice che farà ancora un pò di caldo, hai conservato ancora qualche vestito estivo o ti sei già commutato_a completamente in winter mode?
Ieri cambio armadio. Fra una cosa e un'altra ci abbiamo messo due ore.
Cosa pensi di chi alla cassa non ti ha mai visto e ti dà del tu?
Gli do del tu anch'io e poi aspetto che mi inviti a bere qualcosa...
...scherzi a parte dipende dal posto, ad esempio ho notato che in zona di Pordenone è abbastanza normale
...a proposito di cassa, ricorri mai a quelle self service? O preferisci una normale con operatore?
Una volta mi hanno dato 10 euro in più... Ti dico solo questo!
Cosa fai quando il tuo umore è nero?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment