Perché l'erba del vicino è sempre più verde. E perché vivendo una realtà se ne assorbono le cose negative. Di quelle che non si vivono direttamente, si tende a vedere soprattutto il positivo.
Il posto dove ti sarebbe più congeniale vivere?
Il posto dove ti sarebbe più congeniale vivere?

]
] le prime ferie, molto probabilmente almeno una volta mi farò un treno+bici per i monti, altrimenti mare a tutta forza 







Comment