Originariamente Scritto da dark lady
Visualizza Messaggio
,] mentre il "rivale" stava passando dal 486 al primo pentium...
...processori sx e dx 2 e 4 nonché l'upgrade col sx4 matematico, soundblaster opzionale, floppy disk, monitor monocromatici magari a fosfori verdi, te li ricordi o sei troppo giovane per capire di cosa sto parlando?







Comment